Crea la tua spilla allo Spazio Giovani Casò
pubbl.: 10 Gennaio 2008 - Ufficio Stampa

Domenica 13 gennaio un corso allo Spazio Giovani, nella Casa nel Parco.

Domenica 13 gennaio, a partire dalle 16, allo Spazio Giovani Casò di Correggio nella Casa nel Parco, si terrà il laboratorio “Crea la tua spilla”.
Sarà messa a disposizione dei partecipanti una macchina per creare spille e i ragazzi potranno inventarne una o più, a proprio piacimento, con disegni e loghi pensati da loro.
Per informazioni: Spazio Giovani Casò, tel. 0522.694092, spaziogiovani@comune.correggio.re.it

Crea la tua spilla allo Spazio Giovani Casò
pubbl.: 10 Gennaio 2008 - Ufficio Stampa

Domenica 13 gennaio un corso allo Spazio Giovani, nella Casa nel Parco.