Dalle realizzazioni ai progetti per il futuro
pubbl.: 11 Marzo 2009 - Ufficio Stampa

Dalle realizzazioni ai progetti per il futuro” è il titolo del ciclo di incontri che il sindaco di Correggio Marzio Iotti e la Giunta Comunale organizzano con i cittadini per presentare le realizzazioni di cinque anni di legislatura e i progetti per il 2009.
Il primo appuntamento è in programma giovedì 12 marzo, alle ore 21, al bocciodromo di Canolo.
Per informazioni: Segreteria del Sindaco tel. 0522.630725, municipio@comune.correggio.re.it

Dalle realizzazioni ai progetti per il futuro
pubbl.: 11 Marzo 2009 - Ufficio Stampa