Democrazia malata? A Correggio le ricette dei “medici” dell’ANPI
pubbl.: 20 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

La democrazia è malata ed è in pericolo? Ecco allora che occorrono i dottori giusti con le appropriate prescrizioni di medicinali. È questo il tema che ha caratterizzato la presenza dell’ANPI di Correggio – un vero e proprio mini “flash mob” – mercoledì mattina, tra i banchi del mercato: volontari in abiti sanitari hanno infatti distribuito ai passanti e agli avventori dei bar una ricetta farmaceutica tutta particolare, con la prescrizione per una “sana” biciclettata resistente, in programma lunedì 25 aprile, nell’ambito del calendario delle iniziative correggesi per festeggiare la Liberazione. Anche il sindaco di Correggio, Marzio Iotti, ha ricevuto la visita degli improvvisati dottori, ottenendone la medesima diagnosi e lo stesso particolare invito.

Democrazia malata? A Correggio le ricette dei “medici” dell’ANPI
pubbl.: 20 Aprile 2011 - Ufficio Stampa