Dinamiche di acquisizione dell’italiano a scuola
pubbl.: 28 Agosto 2013 - Ufficio Stampa

Sono aperte fino al 15 settembre le iscrizioni al corso su “Dinamiche di acquisizione della lingua italiana a scuola”, tenuto dal prof. Gabriele Pallotti dell’Università di Modena e Reggio, Dipartimento di linguistica.
Il corso è articolato su tre incontri durante l’anno scolastico 2013/14 e si terrà nella sala riunioni dell’ISECS in via della Repubblica 8, a Correggio.
E’ possibile iscriversi con le modalità indicate nella scheda allegata qui sotto.

Dinamiche di acquisizione dell’italiano a scuola
pubbl.: 28 Agosto 2013 - Ufficio Stampa