Divieto di transito temporaneo in via Carlo V
pubbl.: 24 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Divieto di transito (eccetto i residenti) e divieto di sosta con rimozione forzata, lunedì 27 gennaio, dalle ore 13 alle ore 15,30, a Correggio, in via Carlo V, intersezione con piazzale Carducci.
Il provvedimento si è reso necessario per garantire la sicurezza e consentire lavori edili di manutenzione straordinaria di un condominio privato attualmente in corso.

Divieto di transito temporaneo in via Carlo V
pubbl.: 24 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa