E’ di nuovo tempo di “Portobello’s”
pubbl.: 13 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Domenica 17 aprile, il centro storico di Correggio si animerà ancora una volta con le variegate proposte di “Portobello’s”, il mercato dell’usato domestico organizzato dalla Pro Loco Correggio, in collaborazione con il Comune di Correggio.
Corso Mazzini sarà dunque a disposizione, dalle 9 alle 18, degli oltre 170 venditori accreditati: è importante infatti ricordare che le bancarelle saranno allestite unicamente da commercianti “improvvisati” e non professionisti e che il materiale in mostra, per poter partecipare alla manifestazione, deve far parte di un usato domestico, in grado di poter essere riutilizzato e rivalorizzato.
Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.

E’ di nuovo tempo di “Portobello’s”
pubbl.: 13 Aprile 2011 - Ufficio Stampa

Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.