E’ di nuovo tempo di “Portobello’s”
pubbl.: 13 Settembre 2011 - Ufficio Stampa

Domenica 18 settembre, il centro storico di Correggio si animerà ancora una volta con le variegate proposte di “Portobello’s”, il mercato dell’usato domestico organizzato dalla Pro Loco Correggio, in collaborazione con il Comune di Correggio.
Corso Mazzini sarà dunque a disposizione, dalle 9 alle 18, di chi abbia voglia di vendere o scambiare tutti ciò che possa interessare e incuriosire visitatori, appassionati e acquirenti.
È importante ricordare che le bancarelle – oltre 170 i venditori accreditati – saranno allestite unicamente da commercianti “improvvisati” e non professionisti e che il materiale in mostra, per poter partecipare alla manifestazione, deve far parte di un usato domestico, in grado di poter essere riutilizzato e rivalorizzato.
Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.

E’ di nuovo tempo di “Portobello’s”
pubbl.: 13 Settembre 2011 - Ufficio Stampa

Info: Pro Loco Correggio, tel. 0522.641817.