Nuove modalità di assegnazione dei posteggi liberi nei mercati e nelle fiere

Per partecipare alle operazioni di spunta ai fini dell’assegnazione dei posteggi liberi nel mercato settimanale e nelle fiere, gli operatori commerciali interessati devono presentare al Comune di Correggio apposita comunicazione di partecipazione, così come previsto dalla delibera di Giunta Regionale n. 1368/1999, come modificata dalla delibera di Giunta Regionale n. 485/2013.
La comunicazione deve essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva di certificazione attestante la regolarità della propria contribuzione INPS e INAIL e di copia del documento di identità.
Per l’anno 2014, il termine relativo alla presentazione della comunicazione in questione è il 31 gennaio 2014.

Per l’adempimento di quanto prescritto dalla Regione, gli operatori interessati a partecipare alle spunte nel mercato settimanale e nelle fiere istituiti dal Comune di Correggio devono utilizzare l’apposito modulo disponibile collegandosi al SUAP-ER attraverso il link http://suaper.lepida.it/people/ seguendo le istruzioni guidate: selezionare Comune di Correggio , quindi la voce Commercio (Gruppo C), quindi la modulistica relativa al commercio sulle aree pubbliche e infine la voce “Partecipare alla spunta per assegnazione posteggi temporaneamente non occupati”.

Non saranno accolte comunicazioni cartacee, la graduatoria a termini di legge, sarà effettuata, entro il 31/03/2014.

N.B. L’obbligo di comunicazione annuale non concerne chi partecipa alle fiere presentando istanza almeno sessanta giorni prima della data di inizio della manifestazione, ai sensi della lett. a) del paragrafo 4 dell’allegato alla D.G.R. 1368/1999.

modif.: 27 Marzo 2015 - admin