Domande impianti sportivi: tariffe e regolamenti

Palestre e campi da calcio comunali
Le assegnazioni e l’utilizzo delle palestre sono disciplinati da un apposito regolamento. Previsto un regolamento apposito per la palestra di Prato.
Le assegnazioni e l’utilizzo dei campi da calcio sono disciplinati da un apposito regolamento.
Le tariffe per l’utilizzo delle palestra sono stabilite con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’ISECS.
Le tariffe per l’utilizzo dei campi da calcio sono stabilite con deliberazione del Consiglio di Amministrazione dell’ISECS.

È possibile richiedere l’utilizzo degli impianti sportivi comunali utilizzando questa procedura.
La domanda sarà considerata tempestiva se pervenuta tra il 17 aprile e l’8 maggio 2023. Le domande pervenute oltre tale termine, quindi dal 9 maggio 2023, saranno valutate sulla base degli spazi disponibili dopo l’assegnazione annuale delle domande tempestive.
La domanda deve essere compilata dal Presidente o dal Legale Rappresentante della Società/Associazione Sportiva richiedente e per accedere è necessario avere credenziali FEDERA o SPID.
Per la compilazione della domanda è necessario:
– accedere al link sopraindicato, cliccare su “Inizia nuova richiesta”;
– effettuare l’accesso con le credenziali FEDERA o SPID;
– compilare il modulo in tutte le parti richieste;
– verificare il riepilogo della domanda;
– procedere alla convalida della domanda;
– inoltrare la domanda;
– verificare di aver ricevuto una mail di conferma dell’inoltro.
Il sistema, acquisita la domanda, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato un messaggio di conferma del corretto inoltro della richiesta. Il richiedente dovrà accertarsi di aver ricevuto tale messaggio.

Allegati necessari (il sistema informatico ne richiede l’inserimento): file della domanda firmato digitalmente o scansione della domanda con firma autografa o  scansione dell’autodichiarazione con firma autografa (del Presidente o Legale Rappresentante), unitamente alla scansione fronte e retro della carta d’identità in corso di validità (la domanda con il riepilogo delle dichiarazioni rese verrà creata dal sistema al termine della compilazione del modulo on-line).
Il sistema, acquisita la domanda, procederà ad inviare in automatico all’indirizzo e-mail segnalato un messaggio di conferma del corretto inoltro della richiesta. Il richiedente dovrà accertarsi di aver ricevuto tale messaggio.

DOVE RIVOLGERSI
UFFICIO SPORT
Via della Repubblica, 8 – Correggio
Tel. 0522.732064 – 635945
Fax. 0522.631406
mail: sport@comune.correggio.re.it


modif.: 14 Aprile 2023 - admin

CorreggioProssim@mente


Newsletter del Comune di Correggio

TWEET