Fashion Dance: moda e danza on the road
pubbl.: 9 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

Sabato 19 maggio il Centro Danza e Teatro Correggio e gli allievi dei corsi di Teatro e di Danza presentano Fashion Dance, appuntamento di moda e danza nelle centralissime Galleria Politeama e via Antonioli.
L’iniziativa nasce da un’idea dei negozi di Correggio, è patrocinata dal Comune e organizzata in collaborazione con le associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti, Pro-Loco e Studio Lobo.

Due le location:
In Galleria Politeama sfilano le collezioni primavera estate dei negozi Square e Ghinny. Tra i defilé danzeranno le coreografie di Magda Sibillo, interpretate dagli allievi del Centro Danza Correggio. Presenta Arturo Salata. Il primo spettacolo è previsto per le ore 17.30; a seguire, un secondo spettacolo alle ore 18.30.
In via Antonioli sfilano le collezioni primavera estate dei negozi Arianna, Norma, La Bancarella. Le coreografie che danzeranno tra i defilè sono di Lara Daoli, Cecilia Ligabue e Magda Sibillo, gli allievi del Centro Danza Correggio. A presentare è Marco Paterlini. Primo spettacolo sempre alle ore 17.30, il secondo alle ore 18.30.

L’ideazione e la regia sono di Antonella Panini, l’organizzazione generale di Francesca Beltrami.
Indossano i capi delle collezioni gli allievi del Centro Danza e Teatro Correggio.

Fashion Dance: moda e danza on the road
pubbl.: 9 Maggio 2012 - Ufficio Stampa