“Festa del Ringraziamento” per gli agricoltori correggesi
pubbl.: 7 Novembre 2012 - Ufficio Stampa

Organizzata dal Club “3P”, con il patrocinio del Comune di Correggio, si svolge domenica 11 novembre la “Festa del Ringraziamento”, tradizionale occasione in cui il mondo agricolo festeggia la conclusione dell’annata con la benedizione dei prodotti della terra e dei mezzi di produzione.
Questo il programma: alle ore 9 raduno dei trattori e delle macchine agricole per la viticoltura in via Asioli e via San Francesco; alle 10 Messa in San Francesco e benedizione dei trattori e delle attrezzature; a seguire aperitivo con prodotti tipici aperto a tutti.
Per consentire lo svolgimento dell’iniziativa, dalle ore 8,30 alle ore 14 di domenica 11 novembre sono istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via Asioli (tra Porta Reggio all’incrocio con via Munari) e il divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito in via San Francesco.

“Festa del Ringraziamento” per gli agricoltori correggesi
pubbl.: 7 Novembre 2012 - Ufficio Stampa