Festa di Carnevale rimandata al 5 marzo
pubbl.: 28 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa

Sabato 5 marzo sarà recuperata la festa di carnevale, promossa da Comune di Correggio e Proloco, e rinviata domenica 27 febbraio causa maltempo.

Invariato il programma: ore 14,30 iscrizione dei concorrenti mascherati e apertura dell’angolo del trucco; ore 15 sfilata per le vie del centro storico; ore 15,30 passerella con consegna di un omaggio offerto da proloco. Durante la giornata saranno premiati i tre gruppi più numerosi e simpatici fra le scuole dell’infanzia e primarie con buoni spesa per materiale didattico, offerti dalle attività del centro.

Festa di Carnevale rimandata al 5 marzo
pubbl.: 28 Febbraio 2011 - Ufficio Stampa