Festival internazionale “Voce Canto Lirico”
pubbl.: 14 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Il Teatro Asioli di Correggio ospita, venerdì 21 giugno, alle ore 21, la finale del prestigioso festival internazionale “Voce Canto Lirico”.
La giuria – presieduta da Angelo Branduardi e dalla madrina della manifestazione Daniela Dessì e composta dal tenore Fabio Armiliato, dal direttore d’orchestra Berislav Sipus, dall’insegnante Antonio Juvarra, dall’arrangiatore Angelo Valsiglio e dal giornalista Giorgio Apollonia – sceglierà uno tra i più promettenti e giovani cantanti del nostro panorama lirico. Il vincitore avrà poi diritto a partecipare, come ospite, alla finale del 56° Festival di Castrocaro, il prossimo 19 luglio.
Le esibizioni saranno accompagnate al pianoforte dal maestro Luca Saltini e la serata sarà presentata da Fabio Larovere, con intermezzo musicale a cura della banda cittadina “Luigi Asioli”.
Biglietti: 22 euro la platea, 18 euro i palchi e 12 euro il loggione, con l’incasso che sarà devoluto alla “Fondazione Dopo di noi” di Correggio.
Prevendita alla biglietteria del Teatro Asioli: tel. 0522.637813.
L’iniziativa è promossa da Nove Eventi, in collaborazione con l’Associazione Giuseppe Verdi di Carpi, con il patrocinio del Ministero degli Affari Esteri, Regione Emilia-Romagna, Anci, Provincia di Modena e Provincia di Reggio Emilia, Comune di Correggio, Comune di Carpi e SIAE.
Tutte le info su: www.festivalinternazionalevocecantolirico.com

Festival internazionale “Voce Canto Lirico”
pubbl.: 14 Giugno 2013 - Ufficio Stampa

Prevendita alla biglietteria del Teatro Asioli: tel. 0522.637813.
Tutte le info su: www.festivalinternazionalevocecantolirico.com