Fiori, frutta, piante e giardini
pubbl.: 19 Settembre 2012 - Ufficio Stampa

Fiori, frutta, piante e giardini”: è questo il tema proposto a Correggio, sabato 29 settembre a Palazzo Principi, alle ore 21,30, in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio.
L’iniziativa, promossa da ISECS Correggio in collaborazione con “Fioreria Il Giardino”, propone ai partecipanti un viaggio attraverso i significati più remoti dei fiori ritratti ed esposti nelle opere della collezione del Museo “Il Correggio”.
Stesso percorso di incanti, trasformazioni e magie viene proposto anche ai bambini, alle ore 19,30 (dai 5 agli 8 anni) e alle ore 20,30 (dai 9 ai 12 anni).
L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.
Info e prenotazioni: UIT – Ufficio di Informazione Turistica, tel. 0522.631770, turismo@comune.correggio.re.it

Fiori, frutta, piante e giardini
pubbl.: 19 Settembre 2012 - Ufficio Stampa

L’ingresso è gratuito e la prenotazione è obbligatoria.