Formazione scolastica con Giacomo Stella
pubbl.: 31 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

L’ISECS organizza un incontro formativo per i docenti e operatori scolastici dei Comuni del Distretto di Correggio sui Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) con l’esperto Giacomo Stella, psicologo clinico dell’Università di Modena e Reggio. L’incontro si terrà lunedì 26 novembre alle ore 16.30, ma la sede è stata spostata, visto il grande numero di adesioni, dalla sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo Principi alla sala polivalente del Centro Sociale XXV aprile, in piazzale 2 agosto 1980 (il parcheggio dell’ospedale), sempre a Correggio. E’ richiesta l’iscrizione da scaricare qui sotto, singola o cumulativa per plesso scolastico, da trasmettere ad ISECS entro il 20 novembre tramite una delle modalità indicate nella scheda stessa. E’ possibile scaricare anche l’invito con la nuova sede e la cartina stradale per raggiungerla.

Formazione scolastica con Giacomo Stella
pubbl.: 31 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa