Fricandò, di tutto un po’
pubbl.: 7 Settembre 2011 - Ufficio Stampa

Ritorna a Correggio Fricandò, il classico e atteso appuntamento con i buskers e gli artisti di strada giunto quest’anno alla undicesima edizione: organizzato dalla Proloco di Correggio, infatti, l’iniziativa animerà le vie del centro storico sabato 10 (dalle 18 alle 24) e domenica 11 settembre (dalle 16 alle 21) con la presenza di più di 50 artisti tra mimi, giocolieri, poeti, musicisti ed equilibristi. L’iniziativa si svolge con la collaborazione di tutti i commercianti del centro storico e i negozi resteranno aperti. Durante i due giorni di festa saranno in funzione diversi punti di ristoro con le specialità della tradizione emiliana.
Informazioni: tel. 339.6064036 – 0522.641817, www.prolococorreggio.it, info@prolococorreggio.it

Fricandò, di tutto un po’
pubbl.: 7 Settembre 2011 - Ufficio Stampa