“Genitori Whatsapp”: un incontro con Luigi Ballerini anticipa tre serate dedicate all’adolescenza
pubbl.: 19 Novembre 2016 - Ufficio Stampa

“Conversare tra genitori”: mercoledì 23 novembre l’incontro con Luigi Ballerini anticipa tre serate di approfondimento sul rapporto tra genitori e figli adolescenti promosse dal “Centro per la famiglie” del Distretto di Correggio.

luigi-balleriniSi intitola “Genitori Whatsapp – Sostenere la crescita dei ragazzi nell’era di Internet” l’incontro con lo psicoanalista e scrittore Luigi Ballerini promosso da “Come in famiglia”, il centro famiglie del Distretto di Correggio, mercoledì 23 novembre, alle ore 20,30 nella sala conferenze “A. Recordati” di Palazzo dei Principi.
L’appuntamento con Luigi Ballerini – che incontrerà poi i ragazzi delle scuole medie e superiori, giovedì 24 novembre, al Centro Sociale 25 Aprile – precede stare-in-contatto-oggiStare in contatto oggi”, tre serate di approfondimento sulla relazione educativa e l’adolescenza, sempre promosse da “Come in famiglia” e condotte dalle operatrici del Centro, Barbara Motti e Roberta Losi. Gli incontri – lunedì 5, 12 e 19 dicembre, dalle ore 20,30 alle ore 22,30, nella sede del Centro, in corso Mazzini 33/B a Correggio – sono rivolti a genitori di figli adolescenti (12/16 anni).
Il percorso è gratuito e per garantire una continuità di formazione è richiesta la partecipazione a tutte le serate.
Per informazioni e iscrizioni (entro venerdì 2 dicembre): “Come in famiglia”, tel. 0522.630844, cell. 335.1734180 – comeinfamiglia@pianurareggiana.it

pubbl.: 19 Novembre 2016 - Ufficio Stampa