“Gioca col cuore nei negozi di Correggio”
pubbl.: 2 Novembre 2018 - Ufficio Stampa

“Gioca col cuore nei negozi di Correggio”: quattro sabati a Correggio a caccia della scritta “hai vinto”. In palio buoni spesa del valore di 50 euro.

Gioca col cuore nei negozi di Correggio” è il titolo del progetto di valorizzazione commerciale del centro storico, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni di categoria, che caratterizzerà i sabati di novembre del centro storico di Correggio.
A partire da sabato 3 novembre, infatti, dalle ore 15,30 alle ore 19, saranno presenti in centro storico due personal shopper, due ragazzi, facilmente identificabili grazie a cappellino e badge sui quali sarà stampato il logo dell’iniziativa, che, muniti di tablet, entreranno di sorpresa nelle attività commerciali che espongono la locandina e inviteranno i presenti a giocare: cliccando sul tablet, infatti, se comparirà la scritta “Hai vinto”, si otterrà un buono del valore di 50 euro. Sarà poi lasciata al vincitore la scelta se usare il buono per pagare l’acquisto che stava portando a termine oppure utilizzarlo successivamente in una delle attività aderenti all’iniziativa. Inoltre, anche senza essere invitati dai personal shopper, chi potrà provare, tramite lo scontrino, di aver effettuato un acquisto durante la giornata, avrà ugualmente la possibilità di cliccare sul tablet e anche in questo caso, in caso di vincita, sarà rilasciato un buono spesa di 50 euro.
“Proponiamo questa nuova iniziativa, dopo il successo ottenuto dalle precedenti edizioni di “I love shopping nel cuore di Correggio”, riprendendo così il nostro progetto di promozione della città e delle attività economiche presenti sul territorio”, commenta Monica Maioli, assessore al commercio e alla promozione della città. “L’obiettivo rimane sempre quello di promuovere la rete commerciale tradizionale, valorizzando il ruolo non solo commerciale ma anche sociale delle attività commerciali nella rivitalizzazione dei centri storici. Un’importante collaborazione con gli operatori commerciali e con le associazioni di categoria che ci ha permesso in questi anni di sviluppare progetti impegnativi, e sempre condivisi, per una migliore tenuta della rete commerciale tradizionale. Un utilizzo mirato dei contributi regionali a noi destinati, che opportunamente integrati da risorse sia del Comune che della Camera di Commercio di Reggio Emilia, ci hanno permesso di ottenere ottimi risultati nella valorizzazione delle attività e nella formazione di un’identità unitaria dell’offerta commerciale a Correggio, obiettivo non facile e non scontato da raggiungere e di cui siamo particolarmente soddisfatti”.

“Gioca col cuore nei negozi di Correggio”
pubbl.: 2 Novembre 2018 - Ufficio Stampa