Giorgio Montermini nuovo amministratore unico di “FaCor srl”
pubbl.: 31 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa

È il dott. Giorgio Montermini, dirigente di banca, il nuovo amministratore unico di “FaCor srl”, la società cui fa riferimento la Farmacia Comunale di Correggio.
La nomina è avvenuta lo scorso 16 ottobre, data in cui si è svolta l’assemblea di FaCor, ma è stata ufficializzata dal sindaco Ilenia Malavasi venerdì 31 ottobre, in apertura della seduta del consiglio comunale. Il precedente amministratore, Aimone Spaggiari, aveva rassegnato le proprie dimissioni lo scorso 9 giugno.
“Nel corso della mia comunicazione al consiglio, come fatto in precedenza durante l’assemblea di FaCor”, commenta il sindaco, “ho ringraziato l’ex presidente Spaggiari per la brillante gestione della Farmacia Comunale, senza dimenticare gli altri soci, la dott.ssa Chierici, il dott. Gasparini, la dott.ssa Boccaletti, che, insieme, hanno contribuito al raggiungimento di ottimi risultati sia dal punto di vista economico che di quello dell’alto livello di efficienza nel servizio reso ai cittadini. Si apre ora una nuova fase, con un nuovo cda, e sono sicura che il dott. Montermini la saprà guidare con la capacità e la serietà che tutti gli riconoscono. Giorgio Montermini rappresenta, infatti, una scelta orientata alla professionalità e alla competenza e auguro a lui e ai soci un buon lavoro”.

Giorgio Montermini nuovo amministratore unico di “FaCor srl”
pubbl.: 31 Ottobre 2014 - Ufficio Stampa