Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia
pubbl.: 16 Novembre 2010 - Ufficio Stampa

Il 20 novembre ricorre la Giornata Internazionale per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
Per questo, a Correggio, dal 15 al 18 novembre, lettori volontari di “Nati per leggere” narreranno i diritti all’interno dei nidi e delle dell’infanzia comunali.
Nelle mattine del 19 e del 20 novembre, in Corso Mazzini, i bambini dei nidi d’infanzia comunali, privati e convenzionati e delle scuole dell’infanzia comunali e statali, coinvolgeranno la città con canti e gesti simbolici, per sensibilizzare le coscienze adulte affinchè questi diritti vengano garantiti.
L’iniziativa vede la collaborazione delle attività commerciali del centro storico correggese.

Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia
pubbl.: 16 Novembre 2010 - Ufficio Stampa