Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia
pubbl.: 19 Novembre 2012 - Ufficio Stampa

Martedì 20 novembre è la Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia.
Il Coordinamento Pedagogico del Distretto di Correggio la celebra organizzando narrazioni, installazioni, colazioni speciali rivolte ai bambini dei nidi e delle scuole dell’infanzia dei Comuni del Distretto.

Nella mattinata al Teatro Comunale “Asioli” di Correggio va in scena “Nella terra di Aidar“, spettacolo di e con Monica Morini (attrice Teatro dell’Orsa) e Luciano Bosi (percussionista), rivolto ai bambini delle scuole comunali e statali dell’infanzia di Correggio.

Si rivolge invece ad un pubblico adulto lo spettacolo che si terrà alle ore 20:30, sempre presso il Teatro “Asioli”: “Le storie aggiustacuori. Il diritto alla bellezza, il diritto alla paura, il valore del racconto e dell’ascolto“, spettacolo di e con Monica Morini e Luciano Bosi.
L’ingresso è libero e gratuito.

Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia
pubbl.: 19 Novembre 2012 - Ufficio Stampa

Martedì 20 novembre è la Giornata mondiale dei Diritti dell’infanzia.

L’ingresso è libero e gratuito.