“Giroverde” straordinario, prima della sospensione invernale
pubbl.: 21 Dicembre 2015 - Ufficio Stampa

Mercoledì 23 dicembre è in programma un turno straordinario per il “Giroverde”, il servizio di raccolta di sfalci d’erba e potature che poi riprenderà a inizio marzo. L’amministrazione comunale è andata incontro, promuovendo con proprie risorse questa raccolta supplementare, alle richieste di numerosi cittadini pervenute a seguito della sospensione nei tre mesi invernali – scattata in via sperimentale lo scorso 1 dicembre – del servizio gestito da Iren, decisione presa con l’obiettivo di ottimizzare costi e inefficienze.
Nel frattempo, domenica 20 dicembre è stato riaperto il Centro di Raccolta Rifiuti di via Pio La Torre, dopo i necessari lavori di manutenzione e sarà dunque di nuovo possibile per i cittadini conferire, oltre a tutti gli altri rifiuti, anche eventuali sfalci d’erba e potature.

“Giroverde” straordinario, prima della sospensione invernale
pubbl.: 21 Dicembre 2015 - Ufficio Stampa