Grande festa a Canolo di Correggio
pubbl.: 12 Marzo 2012 - Ufficio Stampa

L’associazione dei genitori “Insieme per Canolo” in collaborazione con gli organizzatori del “Palio di Correggio”, il Gruppo Animatori dell’Unità Pastorale Budrio-Canolo-Fosdondo e la Polisportiva “La Canolese” invitano bambini e ragazzi fino a 14 anni – e i loro genitori – per un pomeriggio da passare insieme, sabato 17 marzo, dalle ore 16,30, al parco “Valerio Torelli” e adiacente sala polisportiva.
Per i più piccoli in programma favole animate da ascoltare e giochi insieme; i più grandi potranno invece cimentarsi in gare di tiro alla fune, corsa nei sacchi e staffetta della “mortadella” per incominciare ad assaporare l’atmosfera del Palio dei Quartieri che, dopo vent’anni, tornerà a svolgersi a Correggio il prossimo 9 giugno.
Per maggiori informazioni:
Nunzio Conte 338.8559365, Danilo Nioi 333.8192471, progetto-canolo@googlegroups.com

Grande festa a Canolo di Correggio
pubbl.: 12 Marzo 2012 - Ufficio Stampa