Guido Chiesa ospite della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa

È il regista torinese Guido Chiesa l’ospite della biblioteca comunale “Giulio Einaudi” di Correggio, mercoledì 17 ottobre, alle ore 18. L’incontro con il pubblico e gli utenti della biblioteca si svolge nell’ambito di “Autori in prestito: consigli di lettura, ascolto e visione”, inserito nel calendario di “Mappe narranti”.
Il legame tra Correggio e Chiesa nasce nel 1995 quando insieme a Davide Ferrario firmò il documentario “Materiale Resistente”.
Dopo un’esperienza negli Stati Uniti durante gli anni Ottanta, dove collaborò ad alcuni film di Jim Jarmush, Amos Poe, Nicolas Roeg e Michael Cimino, Guido Chiesa ha firmato diversi film di successo, da “Il partigiano Johnny” a “Lavorare con lentezza” fino all’ultimo “Io sono con te”.
Info: biblioteca comunale “Giulio Einaudi”, tel. 0522.693296, biblioteca@comune.correggio.re.it

Guido Chiesa ospite della biblioteca comunale “Giulio Einaudi”
pubbl.: 10 Ottobre 2012 - Ufficio Stampa