I Vigili di Correggio recuperano merce contraffatta di venditori abusivi
pubbl.: 8 Giugno 2015 - Ufficio Stampa

pm correggio 2Polizia Municipale in azione, domenica 7 giugno, a Correggio, durante la Fiera di San Quirino. Avvertiti da alcuni commercianti regolarmente impegnati nelle attività di mercato previste dalla fiera in corso, due agenti sono infatti intervenuti nei confronti di un paio di venditori abusivi che, alla vista degli stessi, si sono dati immediatamente alla fuga. Dopo un breve inseguimento, la Polizia Municipale è comunque riuscita a fermarli e a recuperare 32 borse da donna di varie marche e firme, contraffatte.
Soddisfatto il commento del sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi: “Il contrasto del commercio abusivo è un impegno preciso che ci siamo presi con gli elettori e con le associazioni di categoria, nel corso di numerosi incontri, perché rientra nell’ottica di perseguire ogni forma di illegalità sul nostro territorio che intendiamo proseguire con determinazione. L’operato della Polizia Municipale, che ringrazio, si è dimostrato efficiente e prezioso, nel controllo del territorio durante i giorni della fiera e nello scoraggiare comportamenti scorretti e illegali come, appunto, l’abusivismo commerciale”.

I Vigili di Correggio recuperano merce contraffatta di venditori abusivi
pubbl.: 8 Giugno 2015 - Ufficio Stampa