“Il banco vince sempre”: la dipendenza dal gioco d’azzardo
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Il banco vince sempre” è il titolo di un appuntamento dedicato all’approfondimento del fenomeno della dipendenza dal gioco d’azzardo, per capire chi vince (sempre) e chi perde (anche tutto). Promossa da Coop, ITC “Einaudi” e Centro Sociale Papa Giovanni XXIII, con il patrocinio del Comune di Correggio, l’incontro si svolge martedì 29 gennaio, alle ore 18, nella sala conferenze del Circolo XXV Aprile (via Campagnola 1/A). Partecipano Matteo Iori, presidente dell’associazione Papa Giovanni XXIII di Reggio Emilia e presidente Co.Na.Gga (coordinamento nazionale gruppi per giocatori d’azzardo), Emanuela Gobbi, vicesindaco e assessore alla scuola del Comune di Correggio, e i ragazzi dell’Istituto Einaudi di Correggio.

“Il banco vince sempre”: la dipendenza dal gioco d’azzardo
pubbl.: 17 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa