Il mercato del mercoledì torna “a casa”
pubbl.: 5 Giugno 2012 - Ufficio Stampa

Dopo lo spostamento di sede dovuto al terremoto, mercoledì 4 luglio il mercato settimanale di Correggio riprende sede, come di consueto, in centro storico.

Dopo “Buonanotte Correggio”, la notte bianca che si è svolta con successo in centro lo scorso 30 giugno, continua in questo modo il ripristino delle normali attività correggesi nelle loro sedi naturali.

Il mercato del mercoledì torna “a casa”
pubbl.: 5 Giugno 2012 - Ufficio Stampa