Il tempo di Francesco a Correggio
pubbl.: 20 Settembre 2012 - Ufficio Stampa

Si intitola “Il tempo di Francesco a Correggio” il calendario delle conversazioni d’arte e storia promosso da Comune di Correggio, Museo Il Correggio, Correggio Art Home e Fondazione Il Correggio, da domenica 30 settembre fino al prossimo gennaio 2013.

Gli appuntamenti accompagneranno gli ultimi mesi di lavori che precedono la riapertura della chiesa di San Francesco e per questo sono dedicati allo studio e all’approfondimento della figura del Santo di Assisi e del movimento francescano nella storia dell’arte e dell’architettura.

Tutti gli incontri si svolgono nella sede del Correggio Art Home – in via Borgovecchio 39 – alle ore 17.

Il tempo di Francesco a Correggio
pubbl.: 20 Settembre 2012 - Ufficio Stampa