Inaugurazione per la “Gigi e Pupa Ferrari”
pubbl.: 17 Maggio 2012 - Ufficio Stampa

Dopo l’apertura dello scorso anno, arriva ora il momento dell’inaugurazione ufficiale per la scuola dell’infanzia statale “Gigi e Pupa Ferrari” a Correggio, mercoledì 23 maggio, a partire dalle ore 18, in via Fazzano 4. Il programma prevede alle ore 18,15 l’animazione con “Musicando insieme” di Antonella Chiuchiolo; a seguire, i saluti del vicesindaco di Correggio, Emanuela Gobbi, e del Dott. Ottavio Ferrari, grazie alla cui generosa donazione l’amministrazione comunale è riuscita a coprire parte delle spese di costruzione. alle 19, animazione teatrale a cura dei genitori della scuola, con “Cenerentola”; alle 19,30 spazi interattivi, “Percorso del pane nelle diverse culture” e finale con cena a base di gnocco e salume.

Inaugurazione per la “Gigi e Pupa Ferrari”
pubbl.: 17 Maggio 2012 - Ufficio Stampa