Incentivi per auto GPL e metano
pubbl.: 19 Agosto 2009 - Ufficio Stampa

Il nuovo “DDL Sviluppo”, entrato in vigore il 15 agosto, ha nuovamente modificato gli importi dei contributi statali per l’installazione impianti GPL  e metano sugli autoveicoli: dal 15 agosto, dunque, per tutti gli autoveicoli (compresi quindi anche gli Euro 3 e gli Euro 4) il contributo sarà di 500 euro per il GPL e di 650 euro per il metano. Nessuna riduzione invece sul bollo, che il decreto governativo riserva solo per le auto nuove  a GPL, metano o elettriche.
Si tratta di contributi statali per i quali il Comune di Correggio non è interessato direttamente all’erogazione.

Incentivi per auto GPL e metano
pubbl.: 19 Agosto 2009 - Ufficio Stampa