Inglese e “Webmarketing”: due corsi promossi da FORMart
pubbl.: 13 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa

Il centro di formazione FORMart promuove a Correggio due corsi di formazione e aggiornamento.
Il primo è un corso di inglese di livello pre-intermedio e si volge a partire da martedì 4 marzo, dalle ore 19 alle ore 22, per cinque lezioni settimanali (sempre di martedì).
Il secondo è relativo al “Webmarketing” e si svolge al mercoledì, a partire dal 5 marzo, sempre dalle ore 19 alle ore 22 e sempre per cinque lezioni.
La quota di partecipazione per ciascun corso è di 100 euro + IVA (totale 122 euro) e al termine verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Le lezioni si svolgeranno a Correggio, in via Conte Ippolito 22, nelle sede di FORMart.
Info e iscrizioni: corso di inglese, Clara Benatti, tel. 0522.694753 – clara.benatti@formart.it; corso di web marketing, Cristina Borean, tel. 0522.267411 – cristina.borean@formart.it

Inglese e “Webmarketing”: due corsi promossi da FORMart
pubbl.: 13 Febbraio 2014 - Ufficio Stampa