Irrigazione e viticoltura di qualità
pubbl.: 21 Febbraio 2008 - Ufficio Stampa

Irrigazione e viticoltura di qualità: conferenza pubblica a Correggio.

Il Comune di Correggio e il Consorzio Antigrandine, Antibrina e Antiparassitario organizzano venerdì 22 febbraio alle 21, alla sala riunioni della Nuova Cantina Sociale di Correggio in via della Repubblica 21, una conferenza sul tema: “L’importanza dell’irrigazione per una viticoltura di qualità”.
Saranno presenti Stefano Poni, docente dell’Università Cattolica di Piacenza, Roberto Genovesi, Consorzio di Bonifica per il Canale emiliano-romagnolo, Stefano Megliorardi, Consorzio per la tutela dei vini Reggiano e Colli di Scandiano e Canossa, Gabriele Santi, Consorzio Antibrina Antigrandine Antiparassitario di Correggio, e Anselmo Montermini Consorzio Fitosanitario di Reggio Emilia.

Irrigazione e viticoltura di qualità
pubbl.: 21 Febbraio 2008 - Ufficio Stampa

Irrigazione e viticoltura di qualità: conferenza pubblica a Correggio.