Iscrizioni alle scuole primarie
pubbl.: 24 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Si è svolta martedì 4 febbraio l’assemblea pubblica di presentazione dell’offerta formativa delle scuole primarie statali correggesi e delle modalità di iscrizione on line.
Qui la presentazione che è stata illustrata ai presenti dai dirigenti scolastici.
Ricordiamo che le iscrizioni si raccolgono fino al prossimo venerdì 28 febbraio e la procedura di iscirzione è solo on line.
Per maggiori informazioni e per procedere alle iscrizioni:
www.iccorreggio1.gov.it
www.iccorreggio2.gov.it
www.convittocorreggio.gov.it

Le scuole primarie, poi, saranno aperte al pubblico per le visite di presentazione con questo calendario: “Rodari – Cantona”, lunedì 3 febbraio dalle ore 14 alle ore 15 e mercoledì 5 febbraio dalle ore 8,30 alle ore 9,30; “San Francesco”, sabato 8 febbraio dalle ore 10,30 alle ore 12;  “Allegri” (Espansione Sud), sabato 15 febbraio dalle ore 11; Convitto Nazionale Corso, sabato 15 febbraio dalle ore 16; “Madre Teresa di Calcutta” (Prato), martedì 18 febbraio dalle ore 18; “Don Pasquino Borghi” (Canolo), giovedì 20 febbraio dalle ore 18.

Iscrizioni alle scuole primarie
pubbl.: 24 Gennaio 2014 - Ufficio Stampa

Per maggiori informazioni e per procedere alle iscrizioni:
www.iccorreggio1.gov.it
www.iccorreggio2.gov.it