Iscrizioni alle scuole primarie
pubbl.: 29 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa

Sono aperte dal 21 gennaio al 28 febbraio le iscrizioni per le scuole primarie per l’anno scolastico 2013/14; consulta la presentazione dell’offerta formativa, avvenuta nell’assemblea pubblica del 22 gennaio, oltre alla suddivisione territoriale delle singole scuole. Per informazioni sulle domande, che da quest’anno saranno solamente on line, è possibile rivolgersi direttamente alle segreterie dei vari Istituti.

Iscrizioni alle scuole primarie
pubbl.: 29 Gennaio 2013 - Ufficio Stampa