Iscrizioni sezione lattanti part-time al nido “Mongolfiera”
pubbl.: 12 Novembre 2014 - Ufficio Stampa

Scade sabato 15 novembre il termine per presentare le domande iscrizione dei bambini nati nel 2014 – fino al 30 settembre – per la sezione lattanti part-time del nido “Mongolfiera” (Espansione sud).
L’inserimento dei bambini iscritti avverrà poi nel gennaio 2015, con priorità per i bambini che abbiano età pari o superiore a 6 mesi.
Le domande di iscrizione vanno presentate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.), in corso Mazzini. Insieme alla presentazione della domanda, deve essere consegnato il modulo per la privacy, oltre al bollettino che attesti l’avvenuto pagamento di una quota di iscrizione di 80 euro intestato a ISECS con causale “Iscrizione nido”, versato alla Tesoreria ISECS di Banca Unicredit, corso Mazzini, 34 Correggio.
Il modulo di domanda per l’ammissione al nido e gli allegati sono scaricabili qui.

La graduatoria verrà pubblicata nella pagine ISECS del sito del Comune, indicativamente a partire dal prossimo 5 dicembre

Iscrizioni sezione lattanti part-time al nido “Mongolfiera”
pubbl.: 12 Novembre 2014 - Ufficio Stampa