La Festa della Liberazione a Correggio
pubbl.: 24 Aprile 2012 - Ufficio Stampa

Archiviati con soddisfazione e grande successo i tre giorno dell’European Resistance Assembly, lo scorso weekend, il programma di mercoledì 25 aprile, anniversario della Liberazione, a Correggio prevede: alle ore 10 S. Messa nella Basilica di San Quirino; alle ore 11 il corteo con deposizione dei fiori ai monumenti ai caduti accompagnato dalla banda cittadina “Luigi Asioli”; alle ore 11,30, dopo i saluti del sindaco Marzio Iotti, l’intervento di Germano Nicolini, ANPI Correggio, e la testimonianza degli studenti correggesi che hanno partecipato al Viaggio della Memoria 2012.

Nel pomeriggio, dalle ore 16, al Parco della Memoria, “Merenda Resistente“: presentazione del libro “I giorni della Resistenza” e concerto di Mesogaia Project (musica greca).

La Festa della Liberazione a Correggio
pubbl.: 24 Aprile 2012 - Ufficio Stampa