La frazione di Canolo di Correggio in sagra
pubbl.: 19 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa

Domenica 22 gennaio a Canolo di Correggio, in occasione della tradizionale Sagra di San Paolo, nella sala polivalente “G. Reverberi”, alle 12, il Centro Culturale Lucio Lombardo Radice e la Polisportiva “La Canolese” presentano il libro “La vecchia e la nuova Canolo”.
Edito dallo stesso Centro Culturale Lucio Lombardo Radice e curato da Lucio Levrini, il volume rappresenta, dopo le fotocronache pubblicate negli anni scorsi, un ulteriore contributo alla storia, all’attualità e al senso di comunità della frazione correggese.
Alle ore 10, sempre alla sala polivalente, ci sarà l’inaugurazione della relativa mostra fotografica che rimarrà poi aperta al pubblico fino a domenica 29 gennaio (tutti i giorni, dalle ore 8 alle 23).

La frazione di Canolo di Correggio in sagra
pubbl.: 19 Gennaio 2012 - Ufficio Stampa