La Nazionale calcio amputati ospite a Correggio
pubbl.: 13 Novembre 2014 - Ufficio Stampa

La Nazionale di calcio amputati, guidata dal proprio capitano Francesco Messori, ritorna a Correggio per l’ultimo stage di allenamenti in vista dei mondiali, previsti in Messico, nel prossimo dicembre.
Da venerdì 14 a domenica 16 novembre, gli allenamenti, aperti al pubblico, si svolgono nel nuovo campo sintetico a 7 di Mandrio (in caso di forte maltempo alla palestra parrocchiale di San Prospero). Il programma degli allenamenti, agli ordini di mister Renzo Vergnani, è il seguente: venerdì 14 novembre, ore 16,30; sabato 15 novembre, ore 18; domenica 16 novembre, ore 10.
Info: nazionalecalcioamputati@gmail.com

La Nazionale calcio amputati ospite a Correggio