La personale della pittrice Grazia Badari
pubbl.: 15 Febbraio 2010 - Ufficio Stampa

Mercoledì 17 febbraio apre la mostra personale di Grazia Badari nella sala espositiva di Palazzo Contarelli, a Correggio, in corso Mazzini 42.
L’iniziativa, promossa da “Angolo Arte” e Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Correggio, vedrà poi un’inaugurazione ufficiale sabato 20 febbraio, alle ore 16,30.
La mostra rimarrà allestita fino al prossimo 28 febbraio con questi orari: da martedì a venerdì 15-19, mercoledì 9-12,30 e 15-19, sabato e domenica 10-13 e 16-19.

Grazia Badari è nata a Luzzara e ha lavorato per molti anni come insegnante elementare. Ora si dedica alla pittura a tempo pieno. Dal 2003 frequenta l’atelier di Giorgia Pantani, indirizzandosi all’arte contemporanea con opere in cui passioni e emozioni vengono espresse solo apparentemente in ordine casuale perché, invece, ogni tela rivela equilibri rigorosi nelle forme e nello spazio.
Negli ultimi due anni Grazia Badari ha esposto in numerose occasioni, soprattutto nel mantovano.

La personale della pittrice Grazia Badari
pubbl.: 15 Febbraio 2010 - Ufficio Stampa