L’ambasciatrice pakistana in Italia, a Correggio sabato 20 settembre
pubbl.: 18 Settembre 2014 - Ufficio Stampa

L’ambasciatrice in Italia del Pakistan, Tehmina Janjua, è l’ospite d’eccezione di “Colori del Pakistan”, la festa organizzata a Correggio, sabato 20 settembre, al Parco della Memoria.
L’ambasciatrice sarà ricevuta in Municipio, alle ore 14,30 circa, dal sindaco di Correggio, Ilenia Malavasi, prima di recarsi al Parco della Memoria per un saluto alle organizzatrici della festa che vedrà donne e bambini pakistani – rappresentanti della comunità straniera più numerosa presente sul territorio – proporre a tutti, fino alle ore 18, gastronomia, danze, canti, giochi ed esibizione di cricket.
L’iniziativa è promossa dall’associazione “Donne del mondo” ed è patrocinata dal Comune di Correggio.

L’ambasciatrice pakistana in Italia, a Correggio sabato 20 settembre
pubbl.: 18 Settembre 2014 - Ufficio Stampa