Lavori di manutenzione al Centro Raccolta Rifiuti di Correggio
pubbl.: 10 Dicembre 2015 modif.: 11 Gennaio 2016 - Ufficio Stampa

Sono stati programmati lavori di manutenzione del piazzale del Centro di Raccolta Rifiuti di via Pio La Torre. Da venerdì 11 a sabato 19 dicembre compresi, pertanto, non potranno essere conferiti o ritirati i seguenti rifiuti: legno, potature, polipropilene, ferro, R2 – grandi bianchi, compost.
Gli utenti potranno comunque utilizzare in questi giorni nelle isole ecologiche di Rio Saliceto, Bagnolo in Piano e Mancasale.
Anche la viabilità al Centro Raccolta di Correggio sarà temporaneamente modificata in modo da effettuare i lavori di manutenzione in sicurezza.

Lavori di manutenzione al Centro Raccolta Rifiuti di Correggio
pubbl.: 10 Dicembre 2015 modif.: 11 Gennaio 2016 - Ufficio Stampa