Lavori di manutenzione straordinaria asfalti
pubbl.: 3 Settembre 2019 - Ufficio Stampa

Lavori di manutenzione straordinaria asfalti: da mercoledì 4 settembre, una decina di giorni di cantieri.

Al via – da mercoledì 4 settembre – i lavori di manutenzione straordinaria agli asfalti di alcune strade e vie correggesi. Si segnalano, in particolare, i cantieri che interesseranno via Sinistra Tresinaro, che sarà chiusa al transito fino a venerdì 6 settembre, dal confine con Carpi sino all’ingresso del Villaggio Industriale. Gli stessi lavori e le stesse chiusure riguarderanno anche via Geminiola (tra via Unità d’Italia e via Sinistra Tresinaro) e via Vecchia Carpi (tra via San Martino e via Sinistra Tresinaro).
Altre chiusure sono in programma in via Ronchi Fosdondo (da sabato 7 a martedì 10 settembre) e via Dell’Impiccato (da giovedì 12 a venerdì 13 settembre). Lavori anche in via Per Reggio (7-11 settembre), via Budrio (19-21 settembre) e via Dinazzano (19-21 settembre), ma in questi casi ultimi le strade non vedranno chiusura, ma solo l’istituzione di sensi unici alternati.
Gli orari dei lavori, per tutti i casi, sono 7,30-17,30 e dai divieti di transito sono sempre esclusi i residenti. Gli interventi dovranno però tenere conto delle condizioni meteo, per cui il calendario potrebbe subire delle eventuali variazioni.

Lavori di manutenzione straordinaria asfalti
pubbl.: 3 Settembre 2019 - Ufficio Stampa