Lavori di riqulificazione a Canolo
pubbl.: 2 Luglio 2008 - Ufficio Stampa

Sono iniziati a Correggio i lavori di sistemazione di fronte alla scuola elementare di Canolo (interessate sono via Frassinara e parte dell’adiacente via Canolo).
Le opere consisteranno nella realizzazione di una pista ciclabile, a lato strada, e saranno realizzate da un’impresa privata con la supervisione dell’Ufficio Tecnico del Comune di Correggio. L’intervento, che si concluderà entro l’estate in tempo per la riapertura della scuola, rappresenta un ulteriore ampliamento del numero delle piste ciclabili di Correggio e frazioni, un investimento importante che negli anni scorsi è valso al Comune, tra l’altro, il riconoscimento di “Correggio, città amica delle biciclette”.

Lavori di riqulificazione a Canolo
pubbl.: 2 Luglio 2008 - Ufficio Stampa