Lavori Enìa a reti gas e acqua
pubbl.: 4 Novembre 2009 - Ufficio Stampa

Nelle prossime settimane Enìa effettuerà alcuni interventi per la manutenzione e la sostituzione delle reti gas e acqua che interesseranno via Del Carmine e via Munari, in centro storico a Correggio. Per ridurre il disagio e l’impatto di entrambi gli interventi sui residenti, Enìa si è attivata affinché i lavori a entrambe le reti venissero realizzati contemporaneamente. Per questo è prevista la chiusura al traffico di queste vie in alcune giornate a partire da lunedì 9 novembre fino a venerdì 4 dicembre, a seconda delle zone interessate dall’intervento. L’accesso veicolare alle abitazioni, nelle giornate indicate, potrebbe quindi non essere possibile e le modifiche alla viabilità saranno comunque indicate direttamente sul posto.
Sarà cura di Enìa comunicare eventuali ritardi rispetto alle date indicate (ritardi che potrebbero essere causati soprattutto per ragioni meteo) e possibili interruzioni nell’erogazione di acqua e gas.
Per informazioni: Comune di Correggio, Servizio Qualità Urbana, tel. 0522.630770, e-mail saristarchi@comune.correggio.re.it

Lavori Enìa a reti gas e acqua
pubbl.: 4 Novembre 2009 - Ufficio Stampa