Lavori in corso alla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”
pubbl.: 10 Marzo 2011 - Ufficio Stampa

A partire dalla prossima settimana, e sino a tutto il mese di giugno, alla Biblioteca comunale di Correggio “Giulio Einaudi” verrà operato un intervento di risanamento e ricostruzione degli intonaci di alcune sale del piano terra. In particolare saranno interessati dai lavori, oltre all’ingresso, le sezioni lingue straniere e narrativa. I materiali qui esposti saranno dunque collocati in modo differente, ma comunque accessibili.
Il servizio non sarà interrotto, ma potranno verificarsi alcuni piccoli disagi per l’utenza.

Lavori in corso alla biblioteca comunale “Giulio Einaudi”
pubbl.: 10 Marzo 2011 - Ufficio Stampa