Lavori in corso in viale Saltini
pubbl.: 30 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

A Correggio viale Saltini a senso unico alternato da lunedì 2 a mercoledì 4 agosto per permettere l’effettuazione di lavori di asfaltatura. Le modifiche alla viabilità saranno indicate sul posto, ma, comunque, saranno in ogni caso garantiti l’accesso alle abitazioni e il transito dei mezzi.
In caso di pioggia i lavori saranno rinviati a data da destinarsi.
Per informazioni: Comune di Correggio, Settore Qualità Urbana, tel. 0522.630770, saristarchi@comune.correggio.re.it

Lavori in corso in viale Saltini
pubbl.: 30 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

In caso di pioggia i lavori saranno rinviati a data da destinarsi.