Lavori in corso sulla Provinciale per Carpi
pubbl.: 21 Luglio 2010 - Ufficio Stampa

Iniziano giovedì 22 luglio i lavori di riqualificazione e manutenzione delle linee elettriche sulla Strada Provinciale 113, Tangenziale Reggio Emilia – Correggio.
I lavori, che si protrarranno fino al prossimo 30 agosto, prevedono l’istituzione di un senso unico alternato, tra via Della Costituzione e via Sinistra Tresinaro, all’altezza della zona industriale di Correggio, tra le 7,30 e le 18.
Per informazioni: Servizio Infrastrutture Provincia di Reggio Emilia, tel. 0522.444334.

Lavori in corso sulla Provinciale per Carpi
pubbl.: 21 Luglio 2010 - Ufficio Stampa