Le politiche per i rifiuti a Reggio Emilia
pubbl.: 11 Marzo 2010 - Ufficio Stampa

I sindaci di Reggio Emilia, Correggio e San Martino in Rio hanno convocato un’assemblea pubblica sulle politiche per i rifiuti a Reggio Emilia, rivolta soprattutto ai cittadini dei territori interessati secondo le ipotesi del piano di gestione dei rifiuti.
L’atteso incontro si terrà martedì 16 marzo alle ore 21 alla palestra di Gavassa.

Intervengono Graziano Delrio, sindaco di Reggio Emilia, Marzio Iotti, sindaco di Correggio, Oreste Zurlini, sindaco di San Martino in Rio.
Partecipa anche l’assessore provinciale alla pianificazione del territorio, Roberto Ferrari.

Le politiche per i rifiuti a Reggio Emilia
pubbl.: 11 Marzo 2010 - Ufficio Stampa