pubbl.: 21 Marzo 2020 modif.: 22 Marzo 2020 - Ufficio Stampa

Modifiche alla viabilità in via Sinistra Tresinaro

Modifiche alla viabilità in via Sinistra Tresinaro, per consentire i lavori di ripresa della sponda sinistra del cavo Tresinaro, ad opera del Consorzio di Bonifica: da lunedì 23 a lunedì 30 marzo, è istituito il divieto di transito (eccetto residenti), dalle ore 7,30 alle ore 18, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Spampanina e l’intersezione con via Vecchia Carpi.

pubbl.: 21 Marzo 2020 modif.: 22 Marzo 2020 - Ufficio Stampa