Modifiche alla viabilità in viale Saltini (4-9 settembre)
pubbl.: 4 Settembre 2017 - Ufficio Stampa

Al via i lavori di riasfaltatura su Viale Saltini a Correggio: da lunedì 4 settembre, divieto di transito – eccetto residenti – tra rotatoria con viale Vittorio Veneto e via Niccolò Postumo.

Modifiche alla viabilità previste – a partire da lunedì 4 settembre – in viale Saltini, a Correggio.
Per consentire i lavori di manutenzione e riasfaltatura del manto stradale, infatti, la strada rimarrà chiusa al traffico – eccetto per i residenti – nel tratto compreso tra la rotatoria con viale Vittorio Veneto e via Niccolò Postumo.
Il divieto di transito si protrarrà fino al termine dei lavori – presumibilmente entro sabato 9 settembre – e sarà in vigore nella fascia oraria 7-18.

Modifiche alla viabilità in viale Saltini (4-9 settembre)
pubbl.: 4 Settembre 2017 - Ufficio Stampa